“Dammi un nome che metteresti al Governo”. E alla domanda della Palombelli risponde “Hitler”. Il video è già diventato virale
Vittorio Feltri tramite collegamento è stato ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, nella puntata andata in onda ieri 5 febbraio 2021 su Rete 4.
Nel corso della puntata sono state fatte alcune ipotesi sui probabili ministri che potrebbero far parte del nuovo governo guidato da Mario Draghi. La padrona di casa rivolgendosi a Feltri gli ha chiesto chi vorrebbe al governo, la sua risposta ha lasciato senza parole la conduttrice, tutti i presenti in studio e i telespettatori di Stasera Italia. Cosa ha detto il giornalista? Senza troppi giri di parole alla Palombelli ha detto che vorrebbe Hitler al governo, in studio è subito sceso il gelo.
Inizialmente Barbara Palombelli è rimasta in silenzio, il suo imbarazzo era palese. Dopo qualche instante la conduttrice è riuscita a rompere il gelo che si era creato e ha rimproverato il noto giornalista.
Vittorio Feltri fa calare il gelo in studio, la ‘battuta’ a Stasera Italia non piace
A Vittorio Feltri la conduttrice ha detto che se la sua era una battuta non le era piaciuta affatto. Lui ha così replicato: “Eh vabè, non si può dire niente. Madonna santa.” Quella del direttore di Libero voleva essere forse una battuta, ma non è piaciuta a nessuno. Su Twitter è presto scoppiata la polemica, tantissime sono state le critiche e gli attacchi contro il noto giornalista.
Sono in tanti a pensare che la ‘battuta’ di Feltri sia stata fuori luogo, a detta di molti non dovrebbe nemmeno avere la possibilità di dire la sua in televisione.
Vittorio Feltri, del “giornale” Libero, ha detto che al governo vorrebbe Hitler, facendo calore il gelo in studio (ma va). La trovo davvero una cosa scandalosa che mette i brividi. Anche oggi non dimentichiamo domani.
— lucia (@SPEARCB97) February 6, 2021
siamo nel 2021 e vittorio feltri ha ancora diritto di parola
abbiamo sbagliato tutto— Ⓜ️ | watching big little lies (@rtamacc) February 6, 2021
Mi da il voltastomaco pensare che meno di 10 giorni fa c’è stata la Giornata della memoria, e Vittorio Feltri se ne è uscito dicendo che vorrebbe Hitler come prossimo presidente. E se era una battuta, non fa ridere manco per il cazzo. Smettetela di dare la parola a quell’essere!
— 𝑨𝒎𝒐𝒓𝒕𝒆𝒏𝒕𝒊𝒂 ;⍟🎃 (@cevanseyes) February 6, 2021