La bellissima Ainett Stephens torna a mostrare al popolo dei social il suo fisico incantevole: il nuovo post la vede con la camicia sbottonata
La bellissima Ainett Stephens continua a far impazzire il popolo dei social con le sue curve ed a conquistare nuovi followers. Infatti in pochi mesi il suo profilo Instagram ha collezionato 164 mila seguaci, che continuano a salire ad ogni nuovo post. Molto naturalmente è dovuto alla sua notorietà televisiva passata, oltre che ad un fisico straordinario e sensualissimo.
Anche oggi non lascia i suoi followers senza un nuovo post, e pubblica una foto in cui si mostra con solo una camicia indosso, anche se sbottonata.
Ainett Stephens, resta solo la camicia: il sole la bacia
Visualizza questo post su Instagram
Continua l’ascesa nel mondo dei social di Ainett Stephens. La bellissima showgirl che in passato ha fatto successo nella televisione italiana, da un po’ di tempo si è trasferita a vivere in Spagna ed ha creato il suo nuovo profilo Instagram, che continua a vedere crescere i suoi seguaci. Per fare in modo che questa crescita continui lei pubblica quotidianamente nuovi post, e l’ultimo è incredibile.
Infatti nella nuova foto la si vede indossare solamente una camicia extra large, che viste le sue curve incontenibili si sbottona e fa sognare. Lo scatto si svolge sul suo balcone, location in cui spesso e volentieri avvengono i suoi nuovi post. Il make up come sempre è impeccabile, e la luce gliela dà il sole, che come si dice “bacia i belli”. Tantissimi i mi piace che arrivano al post, raggiungendo quota 6 mila. Anche i commenti non deludono le aspettative, con i followers che esaltano la sua bellezza.
Visualizza questo post su Instagram