Marianella Bargilli ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Marianella Bargilli? Divenne nota nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e lavorava come hostess e organizzatrice di eventi, era anche stata direttrice del teatro di Roma Della Bugia.
Dopo il Grande Fratello 3 l’ex gieffina ha fatto diverse ospitate nei programmi Mediaset, ha poi frequentato il teatro Blu di Roma per due anni. Marianella Bargilli ha anche partecipato a diversi stage con maestri molto famosi a livello internazionale.
Sono passati 18 anni dalla sua partecipazione al reality, oggi il suo aspetto è molto cambiato ma è ancora una donna bellissima. Negli anni è riuscita a realizzare il suo più grande sogno, Marianella Bargilli è infatti diventata un’attrice teatrale molto nota, ha anche recitato in alcune fiction Rai. L’ex gieffina ha anche ricevuto una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi olimpici, gli oscar del teatro.