Uno dei protagonisti de La Caserma ha fatto subito impazzire il web e il pubblico del docu-reality di Rai Due, si tratta di Simone Peroni
Simone Peroni è uno dei nuovi concorrenti de La Caserma, docu-reality in onda su Rai Due. Il giovane ragazzo è nato a Bolzano e ha 20 anni. Sin da quando era solo un ragazzino ha sempre manifestato la sua grande passione per la natura.
A differenza della maggior parte dei ragazzi della sua età Simone non è interessato alla tecnologia e ai social. Ha un profilo su Instagram ma non è molto attivo. Alla città preferisce la montagna, nel video di presentazione ha detta che è molto più silenziosa e libera.
Il giovane 20enne non vive più con i suoi genitori e i suoi fratelli, Simone Peroni si è infatti trasferito dal nonno in campagna, dove si è costruito una casa tutta sua. Il giovane 20enne lavora come giardinieri tree climber e studia agraria, il suo più grande sogno è quello di andare a vivere in Australia e fare il contadino in maniera autonoma.
Peroni ha deciso di far parte del cast de La Caserma perché in molti gli hanno più volte detto di provare a fare la vita da militare. Questa non è la prima volta che approda in televisione. Nel 2012 ha infatti partecipato al programma SOS Tata insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli.