Giulia Salemi si è sfogata con Pierpaolo Pretelli al Gf Vip, vede tanta cattiveria nei suoi confronti, in lacrime ha detto che vogliono ferirla
Non ci placano gli animi tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Tra i due è scoppiato l’ennesimo litigio dopo la 36esima puntata andata in onda lunedì 1 febbraio su Canale 5.
Zorzi ha accusato Giulia di aver strumentalizzato il loro rapporto per aumentare la sua visibilità. Pensa che negli ultimi anni sia stata più attaccata al personaggio e non a lui come amico. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere che fuori non erano così amici come lei continua a sostenere. Alla Salemi ha poi detto di non voler avere più nulla a che fare con lei, non vuole parlarle più.
Tommaso Zorzi sembra essere davvero intenzionato a mettere un punto definitivo alla sua amicizia con Giulia Salemi, le sue parole hanno molto ferito la gieffina. Nemmeno con Dayane Mello i rapporti sono idilliaci, lunedì notte ha litigato anche con lei. Ieri Giulia si è lasciata andare ad un nuovo sfogo, non è riuscita a trattenere le lacrime mentre parlava di Zorzi e Dayane.
Giulia Salemi scoppia in lacrime, Tommaso e Dayne troppo cattivi con lei?
Giulia Salemi sta vivendo un delicato momento al Grande Fratello Vip a causa dei battibecchi scoppiati con Tommaso Zorzi e Dayane Mello.
Ieri nella casa più spiata d’Italia si è sfogata con Pierpaolo Pretelli in lacrime. Al fidanzato ha detto che queste sono le ultime settimane al Grande Fratello Vip e lei non le sta vivendo bene. Pensa che siano troppe le cattiverie contro di lei, in Tommaso e Dayane ha visto insensibilità umana. La gieffina è convinta che i due si siano accaniti contro di lei e vorrebbe solo essere lasciata in pace. Per lei la vicenda era conclusa ma loro continuano ad inferire per ferirla.
Giulia Salemi a Pierpaolo ha poi detto che non vorrebbe farsi vedere da loro che sta male per non dargliela vinta. I due potrebbero anche darle della vittima. Al fidanzato ha anche detto che non vorrebbe pesare su di lui perché anche lui ha avuto i suoi crolli. Ha poi concluso il suo sfogo dicendo che deve sbrigarsela da sola, ma soprattutto non vuole che ciò che è successo lunedì notte ricapiti.