Alda D’Eusanio protagonista della clamorosa gaffe che potrebbe costarle decisamente caro: la conduttrice rischia la squalifica lampo dal Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo nelle ultime ore
L’edizione attualmente in corso del “Grande Fratello Vip” ha raggiunto un successo straordinario nel pubblico italiano. Ormai da diversi mesi, i celebri concorrenti sono impegnati all’interno della casa, monopolizzando le attenzioni dei telespettatori con liti, giochi, qualche flirt e episodi toccanti. Quella che si chiuderà tra qualche settimana, è stata un’edizione speciale: lunghissima e per certi versi estenuante, ma allo stesso tempo apprezzata e ricca di sorprese.
Sono molto i vip che sono subentrati nella casa in corso d’opera, cercando di catturare il pubblico e riuscire a conquistare l’agognata finale. L’ultima in ordine in tempo è Alda D’Eusanio. La nota conduttrice rischia, però, una squalifica lampo, battendo ogni record, anche quello di Stefano Bettarini proprio in questa edizione. Scopriamo cos’è successo nei dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Finale Grande Fratello Vip, svelata la data: la reazione di Tommaso Zorzi
Alda D’Eusanio la fa grossa: rischio squalifica dopo solo 24h
Mentre i ragazzi parlavano in gruppo di cibo, la D’Eusanio si lascia scappare una frase decisamente al limite: “Perché, vedi qualche ne*ro?”. Subito Giulia Salemi capisce quanto accaduto e cerca di cambiare discorso: “Prima che fraintendano…” e anche Tommasi Zorzi cerca di andare oltre. C’è già un precedente: Fausto Leali era stato squalificato a inizio trasmissione quando si era riferito con lo stesso termine a Enock, fratello di Mario Balotelli, nonostante non avesse dato una valenza razzista a quell’espressione.
Ora la D’Eusanio rischia grosso. Il Grande Fratello per ora non si è espresso sull’argomento, ma il video è ben presto diventato virale su tutti i social. Scopriremo nella puntata di domani quali saranno i provvedimenti e se scatterà la squalifica per la nota conduttrice. Di seguito il video di quanto accaduto.
Visualizza questo post su Instagram