È stata una delle serie maggiormente apprezzate dal pubblico in questo inizio di 2021. Lupin ha conquistato circa 70 milioni di spettatori, ora arriva la decisione di Netflix su Lupin 2.
Sin dal momento del suo rilascio, lo scorso 8 gennaio, la serie Netflix Lupin ha macinato record su record. Oltre 70 milioni di utenti conquistati dalle gesta di Omar Sy nelle vesti del “ladro gentiluomo” che si ispira all’Arsenio più famoso, serie terza in classifica sulla popolare piattaforma streaming dietro solo a The Witcher e Bridgerton. Ora l’annuncio attraverso un video ufficiale: Lupin avrà una seconda stagione che arriverà prima di quanto pensiate, già nella prossima estate.
Era facile prevedere che i primi cinque episodi potessero avere un continuo. La storia si era conclusa lasciando apertissima la trama, con (allarme spoiler) il rapimento del figlio del protagonista e Assane beccato dall’unico agente di polizia che era riuscito a smascherarlo. Normale quindi che fosse prevista una seconda parte, ma forse in tanti non si aspettavano che arrivasse così presto. L’attesa sarà decisamente breve: Lupin 2 arriverà su Netflix tra pochi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Netflix, Cobra Kai e quel parallelo con Barney Stinson
Lupin, quando Omar Sy “litigò” in cucina con Bradley Cooper
Stiamo parlando del film “Il sapore del successo“, nel quale l’ex di Irina Shayk vestiva i panni di uno chef caduto in disgrazia per alcuni suoi comportamenti decisamente al limite. Tornato a Londra per tentare di conquistare la Stella Michelin, Cooper assunse proprio il suo ex collega Sy per raggiungere il suo obiettivo. Peccato però che il suo personaggio, che aveva ancora dei conti in sospeso con il protagonista, tentò in tutti i modi di boicottarlo e farlo fallire in questa impresa.
Il personaggio interpretato dall’attore francese venne allontanato dopo una violenta lite, poi Cooper riuscirà a realizzare il suo sogno.