Deborah+Colucci%2C+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bistruttore+de+La+Caserma
blogliveit
/2021/01/28/deborah-colucci-chi-e-listruttore-de-la-caserma/amp/
Personaggi

Deborah Colucci, chi è l’istruttore de La Caserma

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Deborah Colucci è uno degli istruttori del reality La Caserma, andato in onda per la prima volta ieri sera su Rai Due. Vediamo chi è.

L’istruttrice militare de La Caserma, Deborah Colucci (fonte: Instagram)

Deborah Colucci è una tipa tosta. Lo si capisce dal suo profilo Instagram, oltre che dal nuovo docu-reality di Rai 2 “La Caserma”. Originaria della Basilicata, vive a Roma da molto tempo. Da ieri sera sul suo canale social si contano già 600 followers in più, segno del fatto che il suo atteggiamento forte e tenace ha colpito nel segno.

È istruttore militare e atleta della Spartan Race, cioè una serie di gare a ostacoli di diversa intensità e difficoltà. Fisico piazzato e carattere deciso, la Colucci è una campionessa nel suo sport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Caserma, tutto quello che c’è da sapere sul cast: i personaggi

Deborah Colucci campionessa nella Spartan Race

Dal 2018 ha collezionato un titolo dietro l’altro. In quell’anno ha vinto la Spartan Race di Orte nella categoria Sprint e quella di Misano Adriatico nella categoria Super. Nel 2019, invece, come si legge sul suo profilo, è arrivata terza nella Spartan Race Super Age Group e sesta nella gara di Orte.

Dedita allo sport in maniera quasi maniacale, Deborah dedica il suo amore anche al suo cane con cui posta tantissimi scatti. Il suo motto è “dare to believe“, ovvero “oso credere“, come è scritto nella bio del suo profilo Instagram nel quale ci si perde in fantastici paesaggi di montagna e duri allenamenti militari.

Cos’è “La Caserma”, il nuovo reality di Rai 2

Dopo il successo de Il Collegio, Rai 2 propone La Caserma. Un reality in cui un gruppo di millenials dovrà superare prove fisiche e mentali, come in un vero e proprio addestramento militare. Il programma vuole riproporre la vecchia leva militare, ormai abolita in Italia, ma a spremere i ragazzi c’è una squadra di istruttori tosti e determinati a farli faticare. I protagonisti hanno tutti un’età compresa tra i 18 e i 23 anni e sono studenti, lavoratori o neet (ragazzi che nè studiano nè cercano lavoro).

 

 

Published by
Maria Cristina Mastrangelo