Non accenna a placarsi il polverone che ha fatto seguito la controversa morte di Maradona. Battaglie legali ancora in corso, indagine in piedi e nuove sorprese spuntano dopo settimane. C’è un’altra figlia di Diego.
Data la sua vita di sicuro controversa, la morte di Maradona non avrebbe che potuto portare con sé strascichi pesanti e molto lunghi. La battaglia per l’eredità tra i figli legittimi e i parenti, l’inchiesta ancora in corso per quanto riguarda le circostanze della scomparsa di Diego, i figli non riconosciuti che chiedono la prova del DNA e tutte la ricostruzione delle ultime ore di vita dell’ex calciatore. Accanto alle celebrazioni che riguardano colui che portò lo scudetto a Napoli e la Coppa del Mondo all’Argentina ci sono tutti i punti oscuri di una vicenda ancora non chiara, che promette di essere tale ancora per lungo tempo.
Ad una televisione argentina poi è recentemente intervenuta una donna, di 37 anni, che afferma di essere la prima figlia di Maradona. Riconosciuta da Diego, si chiama Maradona Damaris Alejandra, è nata il 30 dicembre del 1984 e ammette di non voler lucrare sul suo cognome. “Sono la prima figlia di Maradona ma non cerco pubblicità” ha rivelato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> La prima città che intitola una strada a Maradona
Nata durante il primo anno a Napoli di Maradona, Alejandra è stata concepita durante l’esperienza al Barcellona di Diego. La donna ha affermato di essere povera ma di non voler speculare sul suo importante cognome: per evitare ciò ha anche dichiarato di aver chiuso il suo profilo Instagram dopo la pubblicazione di una sua foto, bambina, assieme al padre. “Sono stata riconosciuta e non chiedo altro” la sua rivelazione.
Niente pubblicità e niente soldi: Alejandra non cerca fama o notorietà e ha rivelato anche di odiare i giornalisti “… proprio come mio padre”. Pochi giorni fa sarebbe spuntata anche una presunta nuova discendente del Dies argentino, Eugenia Laprovittola, 25enne che venne data in adozione dalla madre.