Celebrity Hunted 2: al via la maxi fuga dei vip che dovranno riuscire a non farsi beccare dalla polizia in una maxi “evasione” che interessa tutta Italia. Chi saranno i protagonisti.
La prima edizione ha catturato l’attenzione del pubblico di Amazon Prime Video. Gli utenti della piattaforma streaming di Jeff Bezos sono rimasti colpiti dal format inedito di Celebrity Hunted, la real serie che prevede la presenza di numerosi vip che, in tutti i modi possibili, devono cercare di seminare la polizia alle loro calcagna.
Fedez in coppia con Luis Sal e Claudio Santamaria assieme alla compagna Francesca Barra sono stati i vincitori dell’edizione di esordio: loro quattro sono riusciti a sfuggire a una squadra di investigatori che ha inseguito i vip in gran parte d’Italia.
Alla prima edizione avevano partecipato anche Francesco Totti, Costantino della Gerardesca, Cristiano Caccamo e la collega Diana Del Bufalo; questi però catturati nel corso degli episodi. Dal successo derivato dalla stagione di esordio la produzione ha deciso di bissare: ecco quindi Celebrity Hunted 2, con altri grandi vip come protagonisti.
Ma chi saranno i fuggiaschi della nuova stagione? E quando andrà in onda il tutto?
Ognuno dovrà a suo modo, e con il proprio ingegno, un cellulare e un bancomat, riuscire a seminare gli agenti che avranno un solo ed unico compito: quello di braccare i vip e riuscire a non far loro raggiungere il luogo designato che varrà la vittoria finale. Chi riuscirà in questa impresa? Chi sarà tanto abile da emulare le gesta di Fedez, Luis, Santamaria e Barra? Ancora. poche settimane e lo potremo vedere direttamente su Amazon Prime Video.