Come spesso accade, Romina Power ha condiviso sul suo profilo Instagram un vecchio scatto della sua gioventù. La somiglianza con la figlia è incredibile
Un piccolo tuffo nel passato per Romina Power. Non è certo una notizia, visti i continui post sul suo profilo di scatti della sua gioventù e della sua carriera, cinematografica e televisiva. La nota attrice ha voluto postare dunque una foto in cui si mostra appena 17enne, nell’atto di registrare il suo primo 45 giri. Chitarra tra le mani e sguardo verso il vuoto, ma quel viso pieno di lentiggini ha ricordato ai fan la figlia Cristel.
Due gocce d’acqua di fatto, mamma e figlia, soprattutto negli scatti giovanili della madre. Il profilo di Romina è un vera e propria galleria di repertorio, tra scatti degli anni ’70, ’80 e ’90. La foto di oggi ha già raggiunto i 3mila curicini e moltissimi commenti
Scorrendo nella home del profilo di Romina, si possono ammirare moltissimi scatti della sua infanzia. Tra film d’autore, spot iconici (come quello del 1967 della vespa) e qualche foto in famiglia. Moltissimi i richiami alle sue due figlie, sia Cristel che Ylenia. La vita dell’attrice è stata sempre piena di avventure e disavventure. Dalla scomparsa di Ylenia all’intricato rapporto con Al Bano Carrisi.
Del resto, il loro matrimonio e il successivo divorzio, ha tenuto banco per anni e anni sulle copertine di gossip. Intanto Romina suo social si gode e condivide le foto della sua carriera, e a volte anche della sua infanzia. Nell’ultimo scatto pubblicato, la somiglianza con Cristel è incredibile.