Gravissimo lutto per Paolo Bonolis che dà l’estremo saluto alla donna: “Sempre nel mio cuore” il messaggio tenerissimo del conduttore
E’ un giorno di lutto per Paolo Bonolis, uno dei presentatori più amati della tv italiana, di sicuro tra quelli più capaci e preparati. Il presentatore, sul suo account Instagram, ha voluto inviare un messaggio di cordoglio per la scomparsa di una donna a lui molto cara.
Stiamo parlando di Eliana, una storica collaboratrice di “Avanti un Altro“, presenza fondamentale dietro le quinte della trasmissione che ripartirà a marzo con le nuove puntate già registrate. Programma intero in lutto, con Bonolis che gli ha dedicato parole dolcissime, postando una sua foto.
“Sarai sempre nel mio cuore” ha scritto il conduttore chiudendo il messaggio con un “Grazie Eliana“. Non sono mancati post di commemorazione anche da parti di altri personaggi gravitanti attorno alla trasmissione, tra cui Francesco Cozzolino che l’ha ricordata come “sempre disponibile, gentile e sorridente“.
Lutto per Paolo Bonolis: il messaggio della moglie Sonia
Visualizza questo post su Instagram
Un messaggio di cordoglio lunghissimo anche da parte di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. “Mi hai vista crescere – ha scritto la donna – ti sei sempre presa cura di noi, degli sbalzi d’umore che avevo e dei sentimenti nostri”. Sonia ha poi ricordato un aneddoto legato ai telegatti.
“Planai su di te una sera dopo una scivolata, colle bottigliette che avevi preparato di acqua e Coca Cola” il dolce messaggio prima della promessa. “Chi si occuperà di lui dovrà fargli avere le camicie stirate in maniera perfetta, la magica bottiglietta e le scarpe in fila“.
“Mi mancherai Eliana” la chiusura del messaggio non prima di aver spiegato come l’orlo dei pantaloni sarà più lungo ma leggermente. Una perdita dunque dolorosa, considerato come la donna fosse collaboratrice davvero da molto tempo di Paolo Bonolis, sempre al suo fianco.
Visualizza questo post su Instagram
Un dolore per il conduttore che già in passato ha dovuto dire addio a molti dei suoi collaboratori tra “Avanti un Altro” e “Ciao Darwin“, come il celebre coreografo Marco Garofalo.