La modella e influencer Cristina Buccino pubblica un video in minigonna e scollatura che fa perdere la testa ai suoi 2 milioni e passa di followers.
Cristiana Buccino è una modella e una nota influencer italiana, classe 1985 è nata in Calabria dove ha vissuto la sua infanzia insieme alle due sorelle. La famiglia della calabrese si è poi trasferita a Roma dove Cristiana ha frequentato il liceo socio-pedagogico, subito dopo la fine della scuola si è lanciata nel mondo della moda. Bellissima e testarda, la Buccino con la determinazione e la testardaggine delle mediterranee è riuscita nel suo intento. Inizialmente ha posato per alcuni cataloghi e servizi pubblicitari, la svolta è arrivata con la partecipazione a Veline.
La Buccino è riuscita ad arrivare in finale, in seguito ha partecipato a diversi programmi televisivi ma ha subito abbondonato il mondo della televisione per dedicarsi a quello dei social. Cristina è molto apprezzata su Instagram, dove ha un seguito di più di 2 milioni di followers. Oltre alla sua bellezza è conosciuta per i suoi flirt che spesso le attribuiscono e prontamente lei smentisce.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cristina Buccino tira su i pantaloni e mostra gli slip: il VIDEO spacca Instagram
L’ultimo post della calabrese è un video in cui si mostra seduta su una sedia con una minigonna e una scollatura vertiginosa. Cristina mostra il suo outfit scintillante attraverso inquadrature lente e che si concentrano particolarmente sulle forme della giovane influencer. I suoi fan sono letteralmente impazziti ed hanno fatto scoppiare la sezione dei commenti.
L’eleganza e la sensualità della Buccino non è una novità, ma questo video mette in evidenza tutte le sue migliori qualità. L’outfit ricercato, così come le sue pose e la creazione del video pubblicato qualche ora fa. Nonostante i tantissimi flirt che le sono stati attribuiti, a quanto pare la bella calabrese è single ed è felice di dedicarsi a se stessa.
La Buccino è molto attiva sul suo profilo Instagram dove pubblica costantemente contenuti della sua vita e della sua carriera.