Sara Croce, durissimo sfogo contro un fan: cosa è accaduto – VIDEO

Durissimo sfogo di Sara Croce contro un fan: fatto davvero grave, che non è affatto isolato. Lei, stufa, smaschera il tutto davanti ai follower.

Sara Croce Sfogo
Sara Croce (Screenshot Instagram)

I social, molto spesso, sono diventati dei contenitori assai pericolosi. Le persone li prendo come sfogatoi personali. Ma non era di certo questo l’intento inziale di chi li ha creati. Anzi, diciamolo a gran voce: non si può insultare chiunque solo perché si è dietro un pc, un telefono o un tablet. Queste cose sono inaccettabili e devono essere denunciate più che mai in tempi odierni.

Una di queste persone, davvero colpite, è la showgirl Sara Croce. Quest’ultima, stanca degli insulti, ha pubblicato una serie di foto, attraverso le sue stories, dove mostra le offese ricevute da un suo follower. Anche se definirlo in questo modo è abbastanza banale, se non del tutto fuorviante. Delinquente è l’espressione giusta.

Ma non solo questo. Sara ha messo in evidenza anche l’approccio, iniziale, che ha subito durante questa serie di messaggi pregni di cattiveria e volgarità. Insomma, un problema che non intende davvero finire, ma che deve essere denunciato ancor più di prima.

Sara Croce e il suo sfogo: ora la showgirl sbotta una volta per tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Si possono prendere degli insulti per dei post con delle foto del genere? Crediamo proprio di no. Ognuno, senza ledere l’altro, può fare ciò che meglio crede essere giusto per la sua persona. E Sara Croce, nel video pubblicato all’interno delle stories, mette in luce proprio questo fatto. Viene insultata quasi ogni giorno, per quello che posta sul suo profilo. Ma non solo.

Ogni tanto arrivano prima gli insulti e poi gli inviti a prendere un “semplice” caffè. Dei veri malati che si sfogano attraverso un telefonino e che non capiscono quanto male possono produrre. Sara non è disposta a fermarsi e andrà avanti con il mostrare quello che deve subire ogni giorno.

Gestione cookie