Mascia Ferri ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Mascia Ferri? Divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina, soprannominata la ‘Panterona’, era uno dei concorrenti più chiacchierati e apprezzati.
Sempre divertente e simpatica, le sue battute facevano ridere tutti. Nella casa attirò soprattutto l’attenzione dei telespettatori la sua relazione nata con Alessandro Lukacs. Sembravano molto innamorati, dopo il reality i due continuarono a stare insieme. L’addio arrivò dopo quasi due anni, fù lei a mettere fine alla loro relazione dicendo che tra loro si era spenta la passione.
Grazie alla visibilità ottenuta al Grande Fratello Vip, l’ex gieffina dopo il reality era riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ricoprì il ruolo di inviata speciale a Scherzi a parte e Mezzogiorno in Famiglia.
Mascia Ferri non rimase a lungo sotto i riflettori dopo il Grane Fratello. L’ex gieffina pian piano si allontanò dal mondo dello spettacolo e della televisione. In un’intervista aveva fatto sapere che chiunque per strada la fermava perché la riconosceva, aveva iniziato a soffrire di claustrofobia.
In passato le avevano proposto di partecipare all’Isola dei famosi ma rifiutò perché era incinta della sua prima figlia. Oggi Mascia Ferri ha cambiato completamente vita, da anni lontana dai riflettori è diventata una nota imprenditrice.