Eleonora Boi è pronta ad andare in onda con un’altra puntata di Occhi di calcio, ma prima si mostra in una foto piccantissima: super scollatura.

Calcio e sensualità ormai vanno a braccetto. Soprattutto da quando i programmi televisivi impazzano nelle nostre vite. Tante più donne, poi, entrano nel mondo del calcio quest’oggi. Sia professioniste, che commentatrici, che vallette e così via. Ognuna con il suo ruolo. E questo è solo che un bene.
Un modo per cercare di farsi notare, anche a livello di conduzione o come inviata, è sicuramente quello di aprire un canale Instagram e cercare di mettere più contenuti possibili all’interno della piattaforma digitale. Questo lo sa bene la bellissima Eleonora Boi.
La giornalista sportiva è molto attiva sui social, ma non solo. Il giovedì sera conduce una trasmissione sportiva chiamata Occhi di calcio, sulla piattaforma Twitch. Ma prima di entrare in onda regala uno scatto mozzafiato ai suoi follower.
Prima della diretta arriva la super scollatura: la Boi sempre più bella
Visualizza questo post su Instagram
Quando tutti si apprestano a vederla direttamente su Twitch, lei spunta, ancora una volta, su Instagram. Mezz’ora prima della diretta è in posa, per uno scatto davvero sensuale. Mostra una scollatura a dir poco osé e invita a seguirla nel suo contenitore ove si parla dello sport più seguito dagli italiani: Occhi di calcio.
Molti dei suoi follower, infatti, sono anche dei grandissimi tifosi di squadre come Lazio, Roma, Juventus, Milan, Inter e lo stesso Cagliari, città natale di Eleonora Boi. Sempre più stimata e apprezzata, cerca di dare del filo da torcere a qualche sua collega molto più popolare di lei. Ogni riferimento a persone è… puramente causale!
Visualizza questo post su Instagram
Vive ad Atlanta, nello stato della Georgia, dove il caos ha regnato sovrano fino a pochi giorni fa (in relazione alle elezioni Usa). Lei, però, si concentra sulla gelateria italiana che ha trovato sotto casa. E la sponsorizza vestita di giallo.