Belen Rodriguez arriva nel cuore, su Instagram, e posta uno scatto per tutti gli amanti delle gambe: la dedica è per la musica argentina e non solo.

Chi lo ha detto che nelle ore della notte si deve per forza dormire? C’è qualcuno che preferisce rimanere sveglio fino all’ultimo minuto, per poi lasciare tutti a bocca aperta. Questo accade soprattutto per showgirl, influencer e attrici del momento. Quelle che postano qualunque tipo di foto a ogni ora.
Una su tutte è sicuramente Belen Rodriguez. La showgirl argentina è molto attiva sui social network. Il suo canale Instagram conta ben 9,7 milioni di follower. Per tutto il 2021 il suo obiettivo è quello di raggiungere quota 10 milioni e andare in doppia cifra.
Per fare ciò c’è bisogno, però, di qualche foto davvero osé, che metta in risalto una specifica parte del corpo. Non per forza una parte intima, ma anche una che attrae la sensualità in diverso modo, come una caviglia in bianco e nero.
Mostra le gambe nel pieno della notte: Belen Rodriguez pronta al ballo
Visualizza questo post su Instagram
Di sciuro non è Cenerentola. La scarpetta non la perde prima della mezzanotte. Anzi: se la tiene ben stretta e la mostra a notte inoltrata, dove tutti dormono, tranne lei. Il post è in bianco e nero, ma poco importa. Per Belen quello che conta è l’amore e il tango, quello argentino. Le sue passioni vengano svelate al momento, tramite uno stacco che fa felici gli amanti delle gambe e del ballo.
Qualche follower è ancora sveglio, ma nelle ore della notte si trovano i commenti più bizzarri, e anche imbarazzanti, che possano esistere. Provare per credere. Belen, comunque, continua a mostrare le sue gambe.
Visualizza questo post su Instagram
Come detto poc’anzi, negli ultimi scatti scarpe e gambe vanno di moda. Soprattutto le caviglie. Sarà che Belen si starà preparando per qualche bella ballata di tanto argentino in qualche prossima comparsa in televisione?