Continua a stupire tutti la splendida Elettra Lamborghini con le sue curve esplosive: nel video balla e rischia di far scappare qualcosa di incontenibile

Una nuova vita da sposata sta affrontando la bellissima Elettra Lamborghini, dopo il matrimonio con Afrojack, pseudonimo di Nick Van De Wall. Nonostante ora si una donna impegnata a tutti gli effetti, la cantante non si esime dal mettere in mostra tutta la sua sensualità attraverso i social.
Infatti anche oggi, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram, si immortala mentre balla in casa con indosso un top che rischia di esplodere e di far scappare le curve.
Elettra Lamborghini incontenibile mentre balla: occhio alle curve che scappano

La sensualità di Elettra Lamborghini ormai non può certamente essere messa in dubbio. I video dei suoi singoli e le foto pubblicate sui social infatti ci hanno abituato a vederla sempre sensualissima ed esplosiva. Tra i tanti impegni di lavoro la cantante riesce a trovare tempo anche per sorprendere i suoi followers su Instagram. Il video arriva poco prima di presentarsi alla registrazione del programma condotto da Stefano De Martino, ‘Stasera tutto è possibile’, dove con la sua simpatia riesce a coinvolgere tutto il pubblico.
Infatti anche oggi sul suo profilo Instagram si mostra come sempre esplosiva e piena di energie, mentre balla all’interno della sua casa. Il ritmo è incontenibile, proprio come il suo seno da capogiro, con il top che fa fatica a contenerlo visti i tanti su e giù che deve sopportare mentre lei balla. Un peccato non poter assistere alla reazione dei followers su Instagram, poiché sulle storie non si possono leggere i commenti e vedere i mi piace. Ma siamo sicuri che anche questa volta in privato le saranno arrivati tantissimi complimenti.
Visualizza questo post su Instagram