La cantante Anna Tatangelo si presenta su Instagram con un look griffati e dei tacchi a spillo davvero sensuali: quattro foto per mettersi in mostra.
Con i social network a portata di mano alcuni campi vengono davvero sdoganati. Nel senso che molti Vip che conoscevamo solo attraverso un aspetto o un settore del loro quotidiano possono essere osservati sotto altre vesti. Ad esempio, per chi di mestiere fa il cantante non è detto che non possa apparire in una foto sensuale oppure osé.
Ci riferiamo proprio alla cantante Anna Tatangelo. Quest’ultima è molto presente sui social, soprattutto su Instagram. Il suo canale conta 1,7 milioni di follower. I due milioni sono a portata di mano, per tutto il 2021.
Ma per arrivare a una cifra così alta bisogna pur mettere qualche foto dove viene “ripresa” in tutta la sua bellezza. Anche dagli scatti precedenti la si può notare con degli abbigliamenti molto eccentrici e “fuori portata”. Insomma, il gusto della cantante varia molto, soprattutto attraverso i colori o al marchio di uno stilista.
Quattro scatti dove indossa Versace. Un look griffato per lei. Anna è davvero in gran forma, ma oltre al look aggiunge uno stivale con tanto di tacco a spillo che mette in risalto, ancor di più, la sua bellezza. È inarrestabile. Due foto da lontana, una poco ravvicinata e dal basso, l’altra in primo piano per concludere la sequenza con lo sguardo in bella vista.
A differenza di qualche collega, che oltre ai complimenti si prende anche qualche offesa (alla quale magari risponde pure), i follower la Tatangelo la riempiono di complimenti. Lei, però, non risponde molto. Si limita a usare i social per scopo personale.
Eccola, invece, con un vestito molto più aggressivo. Sembra una vera e propria Catwoman, pronta a graffiare o rubare l’attimo al momento giusto. Non passa inosservato il suo sensuale décolleté.