Kim Kardashian lascia tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’imprenditrice è super sexy in collant e fa impazzire i follower. Resta il ‘mistero’ degli slip: di seguito il post
Il successo di Kim Kardashian sembra assolutamente implacabile sul suo profilo Instagram. La nota imprenditrice riesce a stupire ancora una volta tutti i suoi fan con l’ultimo post, in cui mette in primo piano le sue meravigliose gambe per presentare la linea di collant. La Kardashian è nata nel 1980 a Los Angeles e ha saputo negli anni imporsi sempre di più sulla scena statunitense e mondiale. Nel 2007, acquisisce popolarità dopo che trapela il sex tape con l’ex fidanzato Ray J.
Poco dopo prende il via la serie “Al Passo con i Kardashian” che la consacra sulle scene televisive e internazionali e che le permette di ottenere grandissimo successo insieme alla sua famiglia. Da allora ha avviato una lunga serie di attività imprenditoriali ed è costantemente seguita da milioni di fan, anche sui suoi profili social dove è una delle più attese e ricercate. A cavallo tra il 2015 e il 2016, diverse riviste l’hanno inserita di diritto tra le cento persone più influenti del mondo: un traguardo che fa capire la portata del successo ottenuto dalla Kardashian.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian, grossi problemi con Kanye West: la situazione
L’imprenditrice lascia per l’ennesima volta tutti i suoi fan senza fiato con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La Kardashian nelle due immagini pubblicate mette le gambe in primo piano per presentare la nuova linea di collant. Di certo, a lei stanno benissimo, sia scuri che color carne. Resta, però, il “mistero” relativo agli slip: sarà la posa o la presenza dei collant, ma proprio non si vedono sotto le calze. In ogni caso, gli scatti trasmettono tutta la sensualità della statunitense.