Cristina Chiabotto pubblica una foto su Instagram dove abbonda di bellezza grazie ad un sorriso smagliante: follower scatenati
La showgirl e conduttrice televisiva, eletta Miss Italia nel 2004, Cristina Chiabotto aiuta i follower di Instagram a ritrovare il sorriso dei giorni migliori. Quale migliore occasione se non quello a distanza di pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, per celebrare in anteprima l’entusiasmo perduto.
La popolazione italiana è ancora in preda alle “fauci” del coronavirus, ma la situazione sanitaria migliora di giorno in giorno. Il ritorno alla normalità sembra non essere più un miraggio per i tanti cittadini che hanno attraversato momenti tragici e di panico a causa della malattia.
L’aiuto in anteprima arriva anche dall’ex soubrette televisiva, autrice e “posatrice” di molteplici brand pubblicitari, mandati in onda sulle reti televisive nazionali più seguite. Tra queste ricordiamo lo skatch di “Rocchetta”, “l’acqua che ti depura dentro e fuori”, concorrente di Alex De Piero, nelle vesti di testimonial di “Uliveto”. Insomma la Chiabotto ha avuto il suo bel da farsi e ora contribuisce, seppur lontano dai riflettori a dare più brìo di felicità e serenità alla grande “famiglia” degli italiani
Cristina Chiabotto, fotogenica su Instagram: “Esercizio che supera ogni cosa…”
Visualizza questo post su Instagram
“Non guasta ogni tanto sorridere alla vita”. Questo è il motto “principesco” dell’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, completamente rigenerata dalla “cura” Instagram negli ultimi tempi e non solo. Probabilmente è una delle poche web influencer al giorno d’oggi a credere ancora nei valori più belli ed emozionanti che un uomo può provare.
L’abbiamo vista felice e rilassante tra le braccia del proprio amato, in occasione del capodanno. Il post recitava “Buon anno a tutti voi…che sia pieno di abbracci d’amore”. Il remake della positività più manifesta si avvera qualche ora più tardi, mentre la Cristina riesce ad innalzare la sua bellezza delicata e pura ai “gironi” del Paradiso “dantesco”.
Visualizza questo post su Instagram
Ad alimentare l’ennesima “dose” di fascino invalicabile sono un paio di occhiali da sole, che la annoverano inevitabilemente nella lista delle predestinate a raccogliere l’eredità di “Madre Natura”. E voi invece riuscite a sorridere alla sua stessa maniera, anche quando vi sembra cadere il mondo addosso? Provateci!