Elisabetta Canalis non smette di catturare l’attenzione di tutti i suoi followers con immagini e video mozzafiato su Instagram. L’ultima storia incuriosisce tra cibo e la bellezza smisurata dell’ex velina
Elisabetta Canalis è da sempre seguitissima sui suoi profili social e soprattutto su Instagram, dove è sempre pronta a deliziare tutti i suoi followers con post e contenuti che mostrano tutta la sua bellezza, ma anche dall’alto tasso di ironia. Dagli Stati Uniti, la showgirl continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan con contenuti virali e che sanno destare ogni volta la curiosità del web. Nata a Sassari nel settembre del 1978, la Canalis riesce a sfondare ben presto nel mondo dello spettacolo, diventando una vera e propria icona.
E’ impossibile non ricordarla, a partire dal 1999, in ‘Striscia La Notizia’, noto programma satirico della serata di Canale 5. E’ in quest’occasione che il suo successo sbalza alle stelle: si mette in grande evidenza come velina bruna, al fianco della bionda Maddalena Corvaglia e la sua carriera spicca il volo. Successivamente è ancora protagonista alla guida di ‘Controcampo’ sulle reti Mediaset e conduce molte altre trasmissioni televisive, evidenziando sempre grande simpatia e bellezza.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si allena col surf: ci vuole un fisico bestiale! – VIDEO
Elisabetta Canalis super sexy in cucina: sotto il maglioncino, non c’è niente
Ora la Canalis si mostra spesso in scene di vita quotidiana direttamente dagli Stati Uniti. In attesa, magari, di tornare in Italia. La showgirl è splendida anche nell’ultima storia pubblicata. Indossa solo un maglioncino abbastanza lungo, ma sotto non ha evidentemente niente, regalando una scollatura mozzafiato e lasciando in primo piano le gambe nude. Nella storia (CLICCA QUI per vederla) balla con in mano un dolce appena sfornato e sottolinea: “Sono tornate le crostate del lockdown”. Di certo lei continua a fare breccia nel cuore dei suoi followers.