Elisabetta+Canalis%2C+labbra+carnose+e+trucco+pesante%3A+una+dea+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/09/elisabetta-canalis-labbra-carnose-trucco-pesante/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis, labbra carnose e trucco pesante: una dea – FOTO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

La bellissima Elisabetta Canalis, illuminata dal tramonto di Los Angeles, regala ai suoi seguaci un primo piano degno di una dea.

Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Los Angeles è magica, al tramonto ancor di più. Ed Elisabetta Canalis lo sa bene. Ecco perché ha scelto la luce della golden hour californiana per farsi immortalare in alcune foto che hanno lasciato i suoi fan senza fiato.

L’ex velina, da anni trasferitasi negli States, sfoggia un look semplice. Nessuna scollatura, la sensualità è tutta nello sguardo e nelle labbra. I giochi di luce poi le danno una luminosità particolare, mettendo il colore caldo degli occhi e delle sfumature dei capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, sotto il maglioncino niente: Sorpresa per voi; VIDEO

Elisabetta bellissima anche al naturale

Nell’ultimo scatto regalato ai suoi seguaci è decisamente molto truccata. Certo, il make-up non fa che accentuare i lineamenti di Elisabetta. Ma può farne anche tranquillamente a meno.

Di recente, ha postato una foto in cui appare del tutto al naturale, con occhiali da vista e un sorriso smagliante. L’effetto non è certo deludente. La sua bellezza è mozzafiato. Anzi, il tempo per lei sembra essersi fermato a quando ballava sul bancone del tg satirico più famoso della tv insieme alla sua collega bionda Maddalena Corvaglia.

Allenamento duro e fisico scultoreo

La Canalis è una grandissima appassionata di sport e fitness. Questa sua passione si era trasformata anche in un lavoro quando con la Corvaglia aveva deciso di aprire una palestra a Los Angeles. Poi, dopo qualche tempo e una presunta litigata tra le due, il locale è stato chiuso.

Elisabetta però continua ad allenarsi quotidianamente e gli effetti sul suo fisico si vedono eccome. Ha decisamente vinto la sua personale sfida contro il tempo che passa.

 

 

Published by
Maria Cristina Mastrangelo