La modella e attrice spagnola, Laura Barriales, si presenta su Instagram in video davvero piccante: si cala nelle vesti della maestrina hot. C’è qualcuno da bacchettare.
Non sempre facciamo i bravi. C’è poco da dire su questo argomento: l’uomo o la donna perfetta non esistono. E se dicono di esistere, stanno già mentendo. Chi può dire di sé di essere un perfetto se non mente nel mentre lo afferma? E allora, per ogni bugia detta, una bacchettata sulle mani come ai vecchi tempi. Come accadeva nelle scuole, appunto, di un tempo.
Lo sa bene Laura Barriales. L’attrice, conduttrice e modella spagnola è apparsa sul canale ufficiale Instagram, che ad oggi conta ben 333mila follower, in veste di maestrina hot. Con tanto di bacchetta in mano, ma non di certo quella magica.
Bensì quella che serve per “punire” dei ragazzacci che non sanno mettere le mani al loro posto o, spesso e volentieri, anche il loro sguardo. Insomma, se c’è da bacchettare qualcuno si può chiamare benissimo la Barriales. Lei stessa ne dà prova.
Lei, in didascalia, afferma: “Sembra l’inizio di un film. In realtà stavo educando i ragazzi”. Ecco, appunto: se, alla fine, non sembra l’inizio di un film, può comunque apparire come l’inizio di una clip davvero piccante dove Laura incarna, perfettamente, il ruolo della maestrina severa, ma vestita anche in un modo alquanto osé.
Il motivo del rimprovero è lo sguardo dei ragazzacci rivolto alle sua gambe e alla sua gonna. Non si può fare! Per questo in ginocchio, con tanto di mani incrociate, pronte a essere messe davanti agli occhi della maestrina in caso di bacchettata. Uno sketch perfettamente riuscito. Anche se, qualcuno, appena volta l’angolo, continua a vedere!
L’ultimo scatto a mo’ di breve clip, in cui era apparsa, fu quello tra il vecchio e il nuovo anno. La Barriales saluta il 2020 e accoglie il 2021 con un vestitino sempre molto osé e con tanto di bicchiere in mano pieno di vino. Alla salute Laura!