Justine Mattera stupisce tutti su Instagram con un fisico mozzafiato. La showgirl, all’alba dei 50 anni, ha delle forme perfette che fanno invidia.
Justine Mattera si diverte spesso a pubblicare scatti provocanti sul suo profilo Instagram. Questa volta, la scollatura dell’abito in paillettes è decisamente esagerata e l’atmosfera tra i suoi seguaci si è fatta veramente bollente.
Quello che stupisce ancora di più è il fisico statuario della showgirl che a maggio di quest’anno spegnerà 50 candeline. Ma il tempo, per Justine, sembra essersi fermato almeno venti anni fa. Ironica, sportiva e sensuale la Mattera si diverte ogni giorno a provocare i suoi quasi 500mila followers con scatti che lasciano poco all’immaginazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Justine Mattera ricoperta di piume stende tutti: incantevole FOTO
La profonda scollatura tra le paillettes
Nell’ultima fotografia pubblicata emerge tutta la sua sensualità. L’abito di paillettes è scintillante e lo sguardo è decisamente sexy, ma l’attenzione di tutti si è dedicata molto più alla profonda scollatura che trattiene a stento l’esplosività delle forme.
L’outfit è da festa, infatti la soubrette augura ancora a tutti buone feste (appena trascorse) e, ironicamente, scrive “TGIF”, cioè l’abbreviazione di “thanks God it’s friday“. Grazie a Dio è venerdì! Alludendo all’imminente weekend.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Justine Mattera in intimo e reggicalze: da infarto; FOTO
Il “profilo” bollente di Justina Mattera
L’Instagram di Justine è un concentrato di scatti sexy e ironia. Adora farsi fotografare in intimo o mentre fa sport, di cui è evidentemente patita. Altrimenti non si spiegherebbe un fisico così perfetto.
Anzi, in una recente intervista ha rivelato che sono proprio sport come il ciclismo e il trekking i suoi elisir di giovinezza. Passione che condivide anche con il marito e i figli, con i quali, di recente, ha pubblicato una foto in cui sono tutti in tenuta da ciclisti. Persino il cagnolino di famiglia.
Visualizza questo post su Instagram