La polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non conosce fine. L’ultimo fuorionda cattura l’attenzione del pubblico e fa discutere: di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti
L’antipatia tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è di certo nota al pubblico e in generale nel mondo dello spettacolo. L’astio tra i colleghi è esacerbato in televisione, quando i due avevano litigato in onda. La Volpe aveva, infatti, rivelato l’età del conduttore in diretta che di certo non le ha mandate a dire. Il dialogo ha preso subito una brutta piega e Magalli ha alzato i toni, trovando incredula l’ex modella che ribatteva dicendo: “E’ una bellissima età, perché te la prendi tanto?”.
Da allora, di certo i rapporti non sono migliorati. Il tempo, infatti, non sembra essere stato in grado di distendere gli animi dei due conduttori. L’ultimo episodio andato in onda durante ‘I Fatti Vostri’ ne è la prova. Al rientro dal consueto collegamento con il meteo, Magalli è stato, infatti, protagonista di una clamorosa gaffe che sta facendo discutere molto nelle ultime ore. Scopriamo di cosa si tratta nei dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli e lo scherzo segreto: la reazione
Magalli e la lite con Adriana Volpe: la frase sibillina lascia pensare
Il rientro dal meteo sembra proprio aver colto di sorpresa Magalli. La regia, infatti, manda in onda una frase sibillina da parte del conduttore che dice: “Ah vedi… Alla Volpe non li faceva”. Una volta resosi conto del danno, cerca di coprire la gaffe, rivolgendosi a Samanta Togni. Dice, infatti, dell’ex maestra di ‘Ballando con le Stelle’: “La stavo rimproverando perché stava rischiando di arrivare in ritardo”. La spiegazione di certo non soddisfa gli spettatori che continuano a interrogarsi su quale fosse il reale contesto delle parole del conduttore. Intanto, non è arrivata per il momento alcun tipo di replica da Adriana Volpe.