Cecilia Capriotti si pente già del bacio scappato all’interno della Casa del GF Vip. Non è però preoccupata per le reazioni all’esterno.
Forse è stato un errore. Si giustifica così Cecilia Capriotti parlando del bacio a stampo che ha dato a Mario Ermito. A chiederle conto dell’accaduto sono stati tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia che non hanno certo lasciato passare inosservato l’accaduto.
È stata la Capriotti a prendere l’iniziativa e a baciare Ermito mentre gli stava dando la buonanotte. Del tutto inaspettato, il bacio ha stupito ancora di più considerando che tra i due non è scattata subito simpatia nella casa. Sarà l’inizio di un nuovo flirt?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Capriotti, rivelazioni hot al Gf Vip: così lo fa col compagno
Cecilia Capriotti già pentita torna sui suoi passi
Subito dopo il bacio Cecilia è voluta correre ai ripari, considerando che a casa c’è un marito che sicuramente la segue costantemente. Ha archiviato l’accaduto definendolo un errore di fronte a tutti gli altri inquilini.
Il bacio, anche se inaspettato, è nato per sugellare la pace con Mario Ermito. Come detto prima, infatti, tra i due non è mai scorso buon sangue e negli ultimi giorni hanno discusso più volte. Resta da vedere se ora riusciranno a mantenere i buoni rapporti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Capriotti e la doccia chic& prima del GfVip; VIDEO
La reazione del marito di Cecilia
Anche se la Capriotti ha tenuto subito a mettere le mani avanti, in realtà poi chiacchierando in un secondo momento con alcune sue compagne di avventura si è detta decisamente tranquilla sulla ipotetica reazione del marito. Pensa che l’accaduto non lo infastidirà affatto dato che si è trattato soltanto di un innocente bacio sulle labbra.
Probabilmente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle, scopriremo solo allora come e se avrà reagito il compagno dell’attrice.
Cecilia Capriotti bacia a stampo Mario Ermito#GFVIP
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 8, 2021