Giulia De Lellis sarebbe ingrassata, ma tranquilli non è colpa della cara Befana. Il motivo sarebbe un farmaco che sta assumendo.
Notizia “shock“: Giulia De Lellis è ingrassata. A confermarlo è stata la diretta interessata, confessando ai suoi followers che i cari e amati pantaloni che una volta le entravano, ora non le stanno più. La causa non sono le abbuffate natalizie o la calza della befana, come voi tutti malpensanti avete immaginato. L’influencer romana orami da quasi un anno non nasconde più la sua battaglia contro l’acne, ad un tratto era diventata anche la paladina della body positivity per essersi presentata sul Red Carpet del Festival di Venezia con uno sfogo.
La causa dei suoi “kili di troppo” sarebbe un farmaco contenente cortisone che sta assumendo proprio per liberarsi definitivamente dell’acne che l’ha segnata fisicamente e mentalmente. La De Lellis ha confessato che non si tratta soltanto di un problema che riguarda l’estetica, ma la sua condizione era molto dolorosa. Il suo viso è spesso infiammato e gonfio, Giulia aveva già provato in passato a liberarsi dell’acne con un altro prodotto, ma la sua battaglia è ancora lunga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giulia De Lellis fa infuriare il web: “Dovresti dare il buon esempio” – FOTO
Giulia De Lellis si gode le vacanze con il suo nuovo amore Carlo Beretta
Visualizza questo post su Instagram
La De Lellis non segue nemmeno le polemiche e le frecciatine sul suo conto, si gode i suoi ultimi giorni di vacanza sulla neve insieme alla famiglia e al suo nuovo fidanzato Carlo Beretta. La coppia ha ufficializzato la loro relazione proprio durante le festività, a Natale la romana ha conosciuto la famiglia di Carlo. Nonostante gli attacchi e le critiche per le pellicce indossate dall’influencer, lei sembra godersi la neve e l’amore delle persone che la circondano.
Giulia come sempre ha condiviso tutto con i suoi fan, e ci ha tenuto a raccontare di essere ingrassata. I kili presi però sarebbero causa di un farmaco che sta prendendo per liberarsi dall’acne. Non è un mistero che la romana soffra molto per questa malattia che la tormenta da anni, e da qualche tempo ha deciso di condividere quello che sa per aiutare chi è in difficoltà come lei.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia e Andrea Damante, nonostante la rottura continuano ad avere un minimo di rapporto e questo è dovuto al loro cane Tommy che si dividono proprio come un figlio.