Cecilia Rodriguez ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi post sensuali. Lo scatto tra la neve, ma dalla tuta traspare tutto
Ha allietato i suoi milioni di fan per tutte le feste, tra scatti in montagna, tra la neve, in compagnia della famiglia e del suo fidanzato. Nel post di oggi, la meravigliosa Cecilia Rodriguez in versione gatta delle nevi, si è immersa nel bianco delle montagne del Trentino. Ben 4 scatti, uno più piccante dell’altro, in cui la modella gioca e si diverte tra i fiocchi di neve che cadono, mentre indossa solamente una tuta.
Nella prima foto prova a raccogliere qualche fiocco, mentre viene immortalata in una tuta sempre bollente e ammaliante. Outfit non proprio da montagna, con tanto di pancia di fuori e lato b in bella mostra. Nel terzo scatto si vede la influencer lanciare una palla di neve contro l’obiettivo.
Moltissimi i post sulla neve insieme a Ignazio Moser per la bella Cecilia. Sempre impegnatissima nel suo lavoro di fashionblogger e influencer, la donna ha trovato un po’ di riposo, ma senza mai distrarsi, tra le braccia del suo uomo in Trentino. Dopo aver trascorso il Natale con la famiglia, la sorella Belen e anche il nipotino Santi, la modella si è lasciata andare tra la neve in compagnia di Moser.
Nell’ultimo scatto, condiviso pochissimi minuti fa, i fan della donna si sono riversati tra like e commenti. Già più di 60mila i cuoricini e 300 commenti per Cecilia, che continua a stupire tutti con la sua bellezza fuori dal comune. Una serie di scatti sulla neve molto seducenti che hanno letteralmente lasciato senza fiato i suoi 4,3 milioni di fan