Antonella Mosetti ha pubblicato un video che ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci. La showgirl ha anche lanciato anche una provocazione.
Antonella Mosetti ha fatto un regalo ai suoi quasi 700mila followers di Instagram. Ha postato un video girato su TikTok in cui balla e si diverte, tutto in reggiseno e leggins.
Con in sottofondo le canzoni più in voga sul social che sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi, la showgirl si è esibita in alcuni semplici passi. Quello che però ha attirato di più l’attenzione è stato sicuramente il suo decolleté prorompente e accentuato da un tatuaggio proprio al centro della scollatura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Mosetti, TikTok sempre più hot: bellissima; VIDEO
Antonella Mosetti provocatrice nel video
Solo reggiseno e leggins per mostrare il fisico asciutto con le forme al posto giusto e più di qualche tatuaggio. E la Mosetti ci scherza anche su, sorridendo e mandando messaggi “subliminali”.
Le persone intelligenti si divertono con poco e più degli altri ha scritto come commento al post, forse per provocare qualcuno. Ma chi? I suoi followers, questo si può dire, hanno sicuramente apprezzato il modo di divertirsi di Antonella, riempiendola di complimenti e di messaggi di affetto.
Le sue ospitate in tv che danno spettacolo
Mosetti, ballerina e showgirl, è spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista. Proprio nei salotti di canale 5 dà spesso spettacolo in accese discussioni con i vari ospiti. Forse la provocazione nel commento al video potrebbe essere riferita proprio a una delle sue ultime “vittime”.
Sul suo profilo Instagram Antonella allieta spesso i suoi seguaci con scatti provocanti e video in cui si mostra anche al naturale, senza trucco.
Visualizza questo post su Instagram