La superstar Kim Kardashian propone una nuova linea di collezione alla moda. Inchino e inginocchio con body basics perdifiato
Son bastate poche ore per la superstar statunitense, Kim Kardashian per far lievitare al massimo delle possibilità, una notorietà già luminescente da ormai molto tempo. Dopo l’ultima performance su Instagram, il numero dei follower è balzato a 198 milioni. Un traguardo da capogiro, che lei preferisce condividere con la sua calorosa famiglia.
Nonostante le restrizioni per evitare la diffusione del contagio da coronavirus, gli appassionati della Kardashian non la perdono per un attimo di vista, inondando di commenti e approvazioni, la sua pagina social. Conosciuta grazie alla realizzazione di un sex tape, in collaborazione con l’ex fiamma Ray J, oggi l’attrice californiana è diventata la protagonista di un reality show, molto seguito oltreoceano, dal titolo Al passo coi Kardashian.
Dopo aver festeggiato alla grande il 40esimo compleanno in stretta collaborazione familiare, a prendersi la scena è la sua numerosissima “colonia” di figli
Kim Kardashian, bellezza incandescente in intimità con…se stessa
Visualizza questo post su Instagram
La superstar statunitense Kim Kardashian è una “garanzia” di bellezza inaudita, condita da uno spettacolo esclusivo di forme irresistibili. Così l’attrice ha fortificato gli onori di cronaca, aumentando esponenzialmente il suo appeal sotto i riflettori della moda e del grande schermo.
In questo periodo la vediamo spesso cimentarsi in pose osè da favola, che fanno rima con un aspetto fisico mozzafiato. Un incanto da stropicciarsi gli occhi per tutti i fan dell’amore, costantemente sintonizzati sul suo profilo Instagram a riempire di elogi le performances più accattivanti.
L’ultima “parata” sotto le stelle porta la firma di una nuova linea di collezione alla moda, ornata di un body basics “bollente”, di taglia “monstre” ma che si rimpicciolisce sensibilmente, di fronte allo “strapotere” corporeo, tipico delle superstar numero uno al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Stavolta la regina di Los Angeles ha incantato i “cuori forti” del web, inginocchiandosi alla più alta espressione della moda del nuovo millennio. I follower hanno giudicato la prestazione “on fire” di Kim Kardashian, risvegliando la libidine in ognuno di loro: chapeau