Di nuovo una super Bianca Atzei appare sul profilo Instagram mentre si mostra con una giacca di pelle rossa: sotto, però, non c’è davvero nulla.
Ancora una Bianca Atzei scatenata sul profilo ufficiale di Instagram. Ormai la cantante, oltre alle sue prestazione canore, delizia sempre di più i suoi follower con degli scatti e dei video alquanto piccanti. Molte volte non riesce davvero a mettere il freno (non che lo voglia) e si mostra in tutta la sua bellezza.
Negli ultimi scatti aveva deliziato il suo pubblico con l’abbigliamento, scelto, per le feste natalizie. Era in dubbio e si era concessa il lusso di alcune domande. Da porre a se stessa e a tutti coloro che ormai la seguono da tempo e commentano molto volentieri le sue foto.
Dai collant, al vestitino nero, fino ad arrivare a una giacca un tantino “bucata” come i suoi jeans. Bianca è davvero bella e accanto alla foto esprime il suo sogno per questo 2021, che forse riuscirà a realizzare dalla seconda metà dell’anno. Forse!
Un sogno ce l’ha anche Bianca: quello di poter tornare a viaggiare, soprattutto assieme alla sua musica. Stare dentro casa è diventato davvero estenuante, un po’ per tutti, compresa lei. Che vorrebbe tornare a esplorare nuovi posti esportando la sua musica in ogni dove.
Ciò, però, che i suoi follower esplorano per il momento, e viaggiano che è una meraviglia, sono le forme della cantante, messe in bella vista sotto una giacca rossa che, oltre a essere davvero sensuale, non tiene assolutamente nulla.
Eccola, nell’ultimo video dell’anno. Anzi, proprio tra il 2020 e il 2021. Aveva detto che i collant non potevamo mancare, in una foto precedente. Poi, invece, anche se dentro casa, si è presentata, per il ballo di mezzanotte, con un vestitino davvero da urlo, con tanto di scarpa rossa con tacco a rendere tutto più sensuale.