Salvo Veneziano nella bufera sui social, il video hot su Giulia Salemi pubblicato ieri su Instagram l’ha fatto finire al centro di critiche e polemiche
Visualizza questo post su Instagram
Salvo Veneziano è finito ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche ieri. Il motivo? L’ex gieffino ha postato un video sul reality spagnolo al quale ha partecipato Giulia Salemi.
Nel video si vede la nota influencer che passa una notte di passione con un concorrente, l’ex gieffino nella didascalia ha scritto che non sapeva che Giulia fosse ‘famosa anche in Spagna’. Il padre di Pierpaolo Pretelli ha messo il like nel post di Veneziano, gesto che non è affatto piaciuto a molti.
LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, vischio “galeotto”: cosa succede? – VIDEO
Giulia Salemi sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli. Da pochi giorni i due si sono lasciati travolgere dalla passione, non perdono occasione per scambiarsi coccole e baci passionali. La gieffina aveva già partecipato alla terza edizione del reality, in quell’occasione si fidanzò con Francesco Monte.
Fan difendono Giulia Salemi e si scagliano contro Salvo Veneziano, lui replica alle critiche
Dopo il post sulla Salemi, Salvo Veneziano è stato ricoperto da critiche e insulti. In molti lo hanno accusato di aver dato della poco di buono a Giulia. Pensano che stia incitando l’odio nei confronti della gieffina anche se non sta facendo niente di male al Grande Fratello Vip.
Molti utenti hanno anche criticato il padre di Pierpaolo Pretelli, pensano infatti che sia vergognoso che abbia messo il like nel post di Veneziano contro Giulia. Dopo aver letto le tantissime critiche ricevute, Salvo Veneziano ha deciso di replicare.
Su Instagram l’ex gieffino ha pubblicato un nuovo post dove ha precisato di non aver assolutamente attaccato la Salemi. A detta sua ha solo detto che Giulia trova l’amore sempre dentro i reality, non crede di aver detto nulla di sconvolgente. Intanto, per sostenere Giulia Salemi è stato creato l’hashtag #iostocongiulia, questo è finito in trend topic. In molti pensano che Salvo Veneziano le abbia rivolto delle accuse sessiste, sperano che la produzione del reality la metterà a conoscenza nella puntata di stasera. A detta di molti Pretelli deve sapere ciò che fanno i suoi genitori.
#iostocongiulia e purtroppo il vaccino contro l’ignoranza non lo troveranno mai.
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) January 3, 2021
oltre a #tzvip sono felice di vedere in tendenza #iostocongiulia, tutti che professano l’emancipazione femminile e poi fate slutshaming e cyberbullismo su una ragazza per cosa? perché si è presa di un ragazzo? fatevi una vita invece di rovinare quella di una ragazza di 27 anni! pic.twitter.com/n2qZzuhFkp
— Mattia Casati (@mattiaacasati) January 3, 2021
Nessuno che si indigna per quello che sta ricevendo questa ragazza ma tutti pronti a fare gli overparty per il nulla.
Giulia non ha fatto niente di male, è entrata LIBERA e con una carica pazzesca.
Siamo nel 2021 e mi tocca leggere ancora certe cose.#iostocongiulia #prelemi pic.twitter.com/eNiUASwuHy— ℳ.☕️ (@xLouhug) January 3, 2021