Ibrahimovic a Sanremo, arriva la risposta del Milan

È arrivata nel pomeriggio di oggi, alquanto inaspettata, la notizia della presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo festival di Sanremo. Una decisione sorprendente: il Milan prende la parola.

Amadeus Attacco Morgan
Amadeus sul palco di Sanremo (Getty Images)

Non è passata di certo inosservata la notizia della futura partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al prossimo festival di Sanremo. L’attaccante svedese del Milan, che sta recuperando da un infortunio muscolare, affiancherà Amadeus in tutte le cinque serate della famosa kermesse canora, aumentando di fatto l’attesa per un’edizione che possiamo già considerare storica.

Storica perché si terrà in un anno particolare, in piena emergenza Covid e con tutti i protocolli anti contagio che saranno attuati. In primis per il pubblico, che dovrebbe essere raccolto (sette giorni prima dell’inizio del festival) in una nave da crociera, così da creare la cosiddetta bolla. Il tutto, ovviamente, evitando contatti con l’esterno. Una misura resa necessaria dalla situazione attuale e che permetterà a 400 persone (su una capienza di 2000 posti) di prendere posto al Teatro Ariston.

Oggi Amadeus ha svelato chi lo accompagnerà nel suo secondo Sanremo consecutivo: ci sarà Achille Lauro, ci sarà Elodie (confermata per una serata) e ci sarà, appunto, Zlatan Ibrahimovic. Ma in tutto ciò il Milan come ha reagito alla notizia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sanremo, notizia bomba: Ibra!

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”

La partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Sanremo parte da lontano. I rossoneri infatti spiegano in una nota ufficiale che era tra le condizioni inserite nel contratto firmato lo scorso agosto. Da tempo, insomma, era prevista questa “invasione” dello svedese sul palco del festival. Amadeus già oggi aveva dichiarato come la presenza a Sanremo non pregiudicherà al calciatore la sua attività principale: Zlatan non salterà nemmeno una partita. Come, oltretutto, specificato proprio dal Milan nella sua nota, dove: “…conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ibra quindi sarà a Sanremo per tutte le serate tranne la seconda, quella del 3 marzo, quando invece giocherà a San Siro nel match contro l’Udinese.

 

Gestione cookie