Una splendida Elena Morali ha postato un’immagine di qualche tempo fa. Le manca molto la sua vita di prima. Lei in costume però è spettacolare
Sotto l’albero tutti avremmo voluto trovare la possibilità di tornare indietro nel tempo e a pensarla così, è anche Elena Morali. “Tutto quello che vorrei è tornare qui” e la foto mostra dove: nella piscina di uno splendido hotel nel Trentino. Lei bellissima come sempre ha postato una foto “ricordo”di lei in acqua e con un costume che le sta d’incanto.
Strepitosa come non mai, ha fatto morire d’invidia alcuni follower per l’incantevole location, altri suoi fan invece sono rimasti a bocca aperta per quel costumino nero che sembra essere stato fatto proprio per lei. Intanto, sia lei che i suoi sostenitori, attendono con ansia di rivederla in piscina o in spiaggia con un nuovo costume.
Potrebbe interessarti anche -> Elena Morali augura Buon Natale così: “Come piace a me” – FOTO
Non sempre le feste natalizie portano gioia e felicità, a volte le brutte sorprese sono dietro l’angolo. E’ capitato proprio all’influencer Elena Morali. Si trovava a Roma e stava ultimando gli ultimi acquisti per le feste, ma quando è tornata a prendere l’auto parcheggiata in centro, è rimasta sbalordita.
Il vetro del bagagliaio era completamente rotto e inoltre le hanno rubato anche le valigie. Insieme a queste era presente anche il suo zaino dove aveva messo le chiavi e il passaporto. I documenti erano indispensabili per il suo ritorno a Milano in aereo. Volo che però ha perso a causa di questa sfortunata avventura. Elena ha pensato bene di sfogarsi subito con i suoi follower su Instagram dichiarando che quello che le è stato rubato aveva un grandissimo valore.
Da giorni il suo chiodo fisso era solo rivedere i suoi cari e portare loro degli splendidi regali per Natale. Il suo progetto felice è andato in fumo. Oltre ad aver perso il volo, Elena sarà costretta a cambiare anche serratura. L’unica cosa positiva è che nelle valigie non erano presenti gioielli.