L’influencer napoletana Chiara Nasti, ha fatto andare in tilt i suoi fan con un vestito rosso per Natale. Un vestito striminzito che accentua le forme.
La napoletana, classe 1997, è una delle prime influencer che trovato il successo da giovanissima e ora è una delle più influenti nel mondo social. Il suo profilo Instagram ha circa 1,7 milioni di followers che la supportano e le chiedono consigli sulla moda e sul beauty. Chiara è stata in mezzo al gossip per le sue relazioni passate, con Emis Killa e con il calciatore Emanuele Borriello.
Il suo profilo Instagram è pieno di foto che la immortalano quasi sempre senza vestiti o con vestiti striminziti che accentuano le sue forme. L’ultimo post che ha pubblicato Chiara la ritrae con un vestitino rosso cortissimo, che accentua il seno finto della napoletana tanto da sembrare lì lì per scoppiare. Una foto che ha lasciato tutti senza fiato, in pochi minuti sono arrivato milioni di like e commenti sulla sua figura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni, set di FOTO con il primo amore: “My first baby”
Chiara Nasti in versione natalizia spiazza il social- FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Nasti fa impazzire i suoi fan con un vestito rosso, aderente e che accentua le sue forme aiutate dalla chirurgia. Inizialmente ha negato di essersi sottoposta alla chirurgia, per paura di ricevere commenti negativi ma, si sa, all’Internet non sfugge nulla. La napoletana ha raggiunto il successo da molto giovane, grazie all’aiuto dei suoi genitori che l’hanno supportata in quest’avventura un po’ bizzarra. E’ molto conosciuta e famosa tra le adolescenti che le chiedono spesso consigli su qualsiasi tema e lei da gran esperta dispensa gaffe.
L’ultima relazione con Ugo, un imprenditore napoletano, classe 1997, è finita quest’anno. E la Nasti ha sottolineato questa lontananza pubblicando una foto in topless, scrivendo “quest’anno il mio regalo di Natale sono io”. L’influencer quindi è di nuovo sul mercato, in cerca del prossimo fidanzato da Instagram, pronto per dediche strappalacrime che non durano nemmeno il tempo di una stories su Instagram,
Visualizza questo post su Instagram
La Nasti ha fatto un bel regalo di Natale ai suoi fan, una foto in topless che ha spiazzato tutti. La sezione dei commenti è esplosa tra apprezzamenti e critiche.