Il mondo della WWE, la maggiore organizzazione mondiale di wrestling, è nuovamente in lutto. È morto nella notte italiana Brody Lee, combattente che aveva anche lottato con Randy Orton. Il wrestler aveva 41 anni.
Se ne è andato nella notte italiana al termine di una lunga malattia il wrestler Brody Lee, lottatore di 41 anni che lascia moglie e figli gettando nella disperazione tutti i suoi ex colleghi di ring. Aveva combattuto anche in WWE con il nome di Luke Arper e si era portato a casa la cintura di campione del mondo di tag team (gli incontri in squadra) lottando al fianco di Randy Orton, stella mondiale di questo sport.
A dare l’annuncio della sua morte è stata la moglie Amanda attraverso un toccante messaggio condiviso sui social network. Nel giro di pochi minuti poi sono arrivati i ricordi di gran parte dei wrestler con i quali Brody Lee aveva combattuto nel corso degli anni. L’ex lottatore se ne va a 41 anni per complicazioni respiratorie causate da un problema ai polmoni di cui soffriva da tempo. Il Covid, almeno questa volta, non c’entra niente.
Nella notte italiana è arrivata la comunicazione, data direttamente dalla moglie dell’ex lottatore. Amanda ha voluto annunciare con un lungo quanto toccante messaggio la scomparsa del marito e padre di due figli, condividendo nel post sia foto famigliari e private che di Brody Lee sul ring. A lei si sono accodati numerosi ex colleghi del wrestler, tra i quali anche Randy Orton, con il quale Arper aveva vinto la cintura di campioni in tag team.
Nella sua carriera da wrestler Brody Lee era riuscito a conquistare l’Intercontinental Championship, l’NXT Tag Team Championship (con Erick Rowan) e lo SmackDown Tag Team Championship (una volta con Rowan e una volta con Bray Wyatt e Randy Orton).