Sempre nel cuore degli italiani la bellissima Giorgia Crivello, che torna a postare su Instagram e lo fa con una foto in intimo che infiamma il web
In televisione non la si vede ormai da diverso tempo, ma Giorgia Crivello è ormai stabilmente nel cuore degli italiani dopo aver condotto Le Iene Trip e Lucignolo. Con la sua bellezza però è riuscita a diventare anche una star dei social, vantando ben 289 mila followers su Instagram.
Oggi sul suo profilo ufficiale la splendida showgirl torna a postare una nuova foto mostrando il suo lato più piccante e sensuale. Selfie in intimo che mette a rischio infarto tutto il popolo dei social che la ammira estasiato.
Giorgia Crivello, solo intimo bianco indosso: “Ad ogni stagione la sua versione”
Visualizza questo post su Instagram
Una influencer a tutti gli effetti la bellissima Giorgia Crivello, che continua a far impazzire i suoi followers con foto che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. Infatti i suoi post raggiungono sempre vette altissime di mi piace e di sensualità, come quello condiviso in questa domenica mattina.
Sul suo profilo Instagram ufficiale la showgirl si scatta una foto allo specchio senza nulla indosso, solamente reggiseno e mutandine bianche, con qualche trasparenza che attira l’attenzione. Nella descrizione la Crivello scrive che in questo periodo si è un po’ più “rotondette”, chiudendo il post con un “Ad ogni stagione la sua versione”. Nel suo fisico però di certo di rotondità non si vedono, se non quelle curve l punto giusto che fanno infiammare il popolo del web. Followers che naturalmente non fanno mai mancare il loro appoggio e fanno schizzare il post oltre i 26 mila mi piace dopo un paio di ore.
Visualizza questo post su Instagram