%26%238220%3BMandare+un+aereo%26%238221%3B+al+GfVip%3A+quanto+costa%3F+Una+cifra+enorme%26%238230%3B
blogliveit
/2020/12/27/aereo-grande-fratello-vip-alfonso-signorini-costo/amp/
Televisione

“Mandare un aereo” al GfVip: quanto costa? Una cifra enorme…

Published by
Alessandro Basta

I fan del Grande Fratello Vip hanno visto spesso un aereo sorvolare il giardino della villa più spiata d’Italia. Ma quanto costa inviarlo? Di seguito l’indiscrezioni e tutti i dettagli a riguardo

Alfonso Signorini (getty images)

L’attuale edizione di ‘Grande Fratello Vip’ sta tenendo compagnia agli italiani ormai da diversi mesi. Il successo del programma condotto da Alfonso Signorini è ormai palese e non lascia alcun dubbio, tanto da prolungare la permanenza dei Vip nella casa anche rispetto a quanto avveniva solo qualche tempo da. Il pubblico non riesce a fare a meno del Gf e i suoi protagonisti, tra nuovi ingressi, possibili amori e tanti intrighi, continuano a essere rinchiusi all’interno del casa.

L’edizione attualmente in corso dovrebbe terminare a febbraio 2021, ma comunque impressiona il tempo in cui i concorrenti sono rinchiusi all’interno dell’abitazione. E’ vero che molti sono entrati a corso d’opera, ma spesso non è facile per i partecipanti estraniarsi per così tanto tempo dal mondo esterno, dagli amici e dalla famiglia. Un peso spesso insormontabile per alcuni che decidono di terminare anzitempo la loro avventura. Per questo, spesso si vedono degli aerei sorvolare la casa: un modo in più tramite cui i fan possono esprimere il loro affetto ai loro beniamini. Il costo, però, è assolutamente proibitivo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci furibonda con il Grande Fratello Vip: cosa è successo

Mandare un aereo al Grande Fratello Vip: il costo è proibitivo

Aereo (getty images)

I telespettatori più assidui spesso avranno notato i concorrenti in giardino guardare il cielo e essere sorpresi da aerei con striscioni atti a portare dei messaggi ai concorrenti all’interno della casa. Spesso si tratta di fan che vogliono esprimere il loro sostegno oppure di familiari, amici o partner innamorati. Secondo l’ultima indiscrezione di Dagospia, però, il costo di questo bellissimo gesto sarebbe proibitivo: si parla di una cifra compresa tra i 1300 e i 2000 euro. Di certo non economico, anche se è pur vero che a inviare questi aerei sono spesso gruppi di fan che poi dividono la spesa.

Published by
Alessandro Basta