Carlo Conti torna in televisione per condurre la nuova edizione di ‘Affari Tuoi’: saranno tantissime le novità, a partire dai concorrenti
L’edizione dei ‘Soliti Ignoti’ condotta come sempre da Amadeus, termina ieri sera. Dopo aver ricevuto tantissimi ascolti il programma che tiene compagnia al popolo italiano prima di cena volge al termine, per fare posto ad un nuovo show storico della Rai, ovvero ‘Affari Tuoi’. La nuova edizione del gioco dei pacchi che contengono premi e non solo, sarà condotta da Carlo Conti. Dopo aver superato il Covid, il conduttore ha terminato ‘Tale e Quale Show’, per ora catapultarsi in una nuova avventura. Oltre alla novità alla conduzione, l’altra grande novità riguarderà i concorrenti. Infatti non sarà più una sola persona a giocare, bensì le coppie di sposi. L’ultima novità invece saranno le persone che apriranno le scatole, che non saranno più persone appartenenti alle varie regioni, ma personaggi dello spettacolo.
Parte Affari Tuoi con Carlo Conti alla conduzione: a maggio lo attende lo Zecchino D’Oro
Questa sera partirà una nuova avventura per Carlo Conti, uno dei presentatori più amati d’Italia. Infatti da oggi sarà alla conduzione della nuova edizione di ‘Affari Tuoi’, dove protagoniste saranno le coppie di sposi ed i personaggi famosi che apriranno le famose scatole. Inoltre il conduttore a maggio sarà nuovamente impegnato su Rai 1 con la nuova edizione dello ‘Zecchino d’Oro’. Al suo fianco ci sarà una sua grande amica, ovvero la conduttrice Mara Venier. I due condurranno per la prima volta un programma insieme, che sicuramente li unirà ancora di più di quanto non lo siano già. Infine anche a settembre partirà la nuova edizione di ‘Tale e Quale Show‘, che vedrà sempre Carlo Conti alla conduzione. Dunque un 2021 già pieno d’impegni ancor prima che il nuovo anno inizi.