Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato un video con il figlio e il dettaglio non sfugge. Buon sangue non mente!
Si prosegue con i post dedicati al Natale. Questa volta a tenere compagnia è la famiglia Bonolis e in particolare Sonia Bruganelli, la moglie del noto presentatore. Divertente partita a sette e mezzo per il loro secondogenito Davide, anche se il pubblico è rimasto un po’ deluso da una cosa: la donna ha pubblicato un video senza audio.
Scelta voluta da Sonia! Nel post ha infatti specificato che l’assenza di audio è stata richiesta dal figlio, ma non ha avuto molta importanza per i fan dal momento che sono rimasti stupiti non tanto dalla mancanza del “sound”, bensì dalla somiglianza di Davide con il padre. Sono praticamente identici!
Potrebbe interessarti anche -> Paolo Bonolis, il figlio Davide ha un sogno “trash”: lo svela la moglie Sonia
Il tempo passa per tutti e questo succede anche per i personaggi dello spettacolo e la loro famiglia. Sembra quasi che per i Vip gli anni non passino mai, ma non è così. Pochi giorni fa Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto in compagnia della figlia Silvia da poco diventata maggiorenne e la dedica da parte della madre non poteva mancare: “Auguri amore mio… tienimi sempre sulle tue gambe e fammi sentire protetta e amata dalla Donna stupenda che sei diventata.”
Silvia, così come il fratello Davide, somiglia molto a papà Paolo, ma dalla foto postata sembrerebbe anche alla madre. Sono moltissimi i fan che hanno lasciato messaggi di auguri alla prima figlia della coppia. Prima per Sonia, ma non per Paolo. Il presentatore ha infatti ben cinque figli: i primi due Stefano e Martina sono nati dalla sua prima relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller. La loro storia è durata dal 1983 al 1988, mentre nel 2002 si è sposato con Sonia Bruganelli con la quale ha avuto gli atri tre figli: Sivia, Davide e Adele. Le famiglie allargate, del resto sono sempre belle soprattutto nel mondo dello spettacolo!