Mara Venier resta a Domenica In? Ecco cosa ha rivelato il direttore di Rai Uno Stefano Coletta in merito al ruolo della conduttrice in Rai
Sembrava essere pronta a lasciare Domenica In, si parlava già di chi l’avrebbe sostituita, a quanto pare però Mara Venier non lascerà ancora il timone della nota trasmissione su Rai Uno.
A far trapelare l’indiscrezioni ci ha pensato Stefano Coletta in un’intervista concessa a Il Corriere della Sera. Il direttore di Rai Uno ha chiaramente detto che non gli risulta che Mara Venier lascerà Domenica In. A detta sua fare a meno di un volto così popolare in televisione è impensabile.
LEGGI ANCHE >>> Domenica In, chi dopo Mara Venier? Maurizio Costanzo “sponsorizza” un’ex GfVip
Parlando dell’amata conduttrice ha detto che sa essere leggera e profonda, fa anche divertire, riflettere e commuovere. Coletta ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti”.
Mara Venier non lascia Domenica In, la rivelazione di Stefano Coletta
Sembra quindi che i telespettatori non dovranno fare a meno della loro amata conduttrice, la notizia non è stata ancora ufficializzata ma stando alle parole di Coletta infatti Mara Venier continuerà a condurre Domenica In. Vorrebbe addirittura affidarle altri progetti in televisione, per la pensione quindi c’è ancora tempo!
LEGGI ANCHE >>> Perché Lorella Cuccarini non è più in Rai: svelati i veri motivi
Nell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera il direttore di Rai Uno ci ha tenuto a fare chiarezza anche sull’allontanamento di Lorella Cuccarini dalla Rai. A detta sua non era interessato ad una conduzione duale, sarebbe solo questo il motivo che lo ha spinto a non riconfermarla per la conduzione de La vita in diretta insieme a Matano.