Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island, torna sui social con una versione davvero hot: le curve sono in primo piano, poi parte la riflessione.
C’è chi va e chi viene. Chi non appare più e chi torna. A ognuno i suoi tempi, a ognuno i suoi modi. Soprattutto quando si parla di social network. Non è obbligatorio postare le foto ogni due giorni. O meglio: ogni singolo giorno. Ogni tanto, sparire, è quello che ci vuole. Il problema, poi, è quando qualcuno riappare in versione davvero hot.
Influencer e showgirl del momento ne sanno qualcosa di questo discorso. Lo sa bene anche Selvaggia Roma, l’ex concorrente di Temptation Island, divenuta nota proprio grazie al programma poc’anzi citato.
È tornata su Instagram con uno scatto che ha acceso cuori e animi dei suoi follower. Ha parlato di film, non di certo da girare. Ma di quello rappresentato dalla vita stessa. Solo che, in foto, si è vista una “clip” completamente diversa. La Roma sbanca di nuovo e lo fa direttamente sul suo profilo.
Sembra davvero essere su un set di un film. Uno sguardo intenso, lontano, che guarda oltre. Forse anche un po’ filtro sul colore della foto. Ma lei è tutta al naturale. Come lo sono le sue forme, in bella vista, al servizio di tutti, che possono solo ammirare. E ci mancherebbe altro!
Selvaggia, in didascalia, scrive: “Il film più bello che possiamo girare è quello sulla nostra vita”. Tutto vero. Ma a volta il busto e dare le spalle, seppur con piacere, ai propri follower è soltanto lei. Li manda completamente in delirio con questo scatto.
Qualche giorno fa, invece, aveva tirato fuori “dall’armadio” uno scatto per ricordare l’estate ormai da tempo passata. La Roma, che non è di certo la squadra di calcio, è sempre molto attraente e le sue curve non fanno che togliere il fiato.