Martina Stella super incantevole su Instagram: già in clima natalizio, il vestitino rosso mette le gambe in bella mostra. Uno spettacolo
Attrice tra le più famose Martina Stella, ma anche ballerina provetta, di fatto “scoperta” a Ballando con le Stelle nel 2017, quando prese parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci. Classe 1984, è famosa anche per i suoi fidanzati decisamente ingombranti, a partire da Valentino Rossi (2002), a Lapo Elkann (2003-2004).
E’, però, con Gabriele Gregorini che ha avuto una figlia, Ginevra, nata nel 2012. Attrice di successo, con 18 film in cui ha recitato dal 2001 al 2018 e 14 produzioni tv, i fan maschietti la ricordano anche e soprattutto per la copertina di Playboy. Martina Stella posò per la celebre rivista per adulti nel 2009 conquistando un clamoroso successo.
Dal 2016, però, è sposata con Andrea Manfredonia una delle sex symbol italiane, con quei lunghi capelli biondi e le forme da capogiro che hanno turbato più d qualche generazione in Italia.
Attivissima su Instagram, dove vanta quasi mezzo milione di follower, la Stella è una vera e propria amante dei social network. Sul suo profilo troviamo quasi esclusivamente foto di lei impegnata tra vita quotidiana e lavoro di indossatrice. Sebbene non abbia ma fatto la modella, è comunque testimonial per molti brand.
In una delle immagini recenti, ha fatto letteralmente girare la testa. Indossa un pigiama a righe bianche e rosa ma, se il pantalone è al osto giusto, la giacca è completamente aperta e mette in mostra il reggiseno semi trasparente – push up – ed un decollete da far impazzire.
Una serie di scatti decisamente vietati ai deboli di cuore, perché è un attimo provocare un malore. Nell’ultimo post pubblicato, invece, è decisamente in clima natalizio. La Stella è vestita con un rosso tradizionale, con un vestitino formato da pantaloncino corto che mette in risalto le gambe perfette e camicia stavolta abbottonata. Immagine decisamente hot, con capelli biondi sciolti oltre le spalle, fino ad altezza seno.