Viky Varga pubblica un piccante post su Instagram e manda il web in delirio, la bellissima modella ungherese mostra ai fan il suo perfetto lato B
Viky Varga ha infiammato ancora una volta il web con i suoi scatti super hot. La bellissima ungherese stamattina ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto dove mette in mostra il suo lato B da urlo. Un buongiorno che ha mandato i suoi tantissimi fan in delirio.
Nello scatto la compagna del calciatore Graziano Pellè è di spalle, indossa una maglia completamente trasparente che lascia intravedere il suo seno nudo. Il lato B è invece coperto solo da un bikini quasi invisibile, si vede tutto.
LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, set di FOTO super sensuali: bella da svenire
Inutile dire che la piccante foto postata da lady Pellè ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità Viky Verga non passa mai inosservata.
Approdata in Italia per il fidanzato Graziano Pellè, Viky Varga sta pian piano conquistando tutti con la sua bellezza. Sui social è sempre più amata e seguita, sul suo profilo Instagram vanta oggi 512mila follower. La Verga ha un un corpo mozzafiato, spesso provoca i suoi tantissimi seguaci con piccanti foto dove mette in mostra le sue curve da urlo. La modella ungherese è strepitosa, le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti.
LEGGI ANCHE >>> Viky Varga dà spettacolo sui social: il vestito sale fino lì – VIDEO
Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo impazzire tutti. Nello scatto è girata di spalle e mostra il suo perfetto lato B. Dalla trasparente maglia si intravede anche il suo décolleté nudo. La foto ha già raggiunto quasi 12mila like e moltissimi complimenti. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia favolosa.