Veronica Ferraro, migliore amica di Chiara Ferragni, pubblica un selfie che ha spiazzato il web. Sono tutte alla ricerca della sua mini bag.
E’ la migliore amica di Chiara Ferragni, si conoscono dai tempi dell’università e oggi sono le influencer più seguite dagli italiani insieme a Chiara Biasi. Veronica Ferrero, classe 1987, nata a Milano, oggi vive a Los Angeles insieme al marito e personal trainer Giorgio Merlino. La coppia ha da poco allargato la famiglia, adottando una bellissima cagnetta Amelia, è una Cavalier King Charles.
La bionda milanese ha un blog personale, che si chiama The Fashion Fruit, dove dispensa consigli che vanno dalla beauty alla moda, dallo sport alla cura dei nostri amici a quattro zampe. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di followers che tiene sempre aggiornati con foto e video della sua vita privata e di lavoro. Oramai i social sono diventati un lavoro a tutti gli effetti, e Veronica è stata una delle prime a capirne le potenzialità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni toglie maglia e reggiseno e presenta la sua “baby girl” – FOTO
Veronica Ferraro e il caso dell’armadio che ha appassionato il web
Visualizza questo post su Instagram
Veronica ha pubblicato un selfie davanti lo specchio che ha fatto impazzire tutte le ragazze. L’influencer, amica della Ferragni, indossa una min bag come se fosse una collana. Una piccolissima Chanel, che fa sempre il suo effetto, che ha mandato in tilt giovani donne alla ricerca della borsetta. Della Ferraro non si conosce molto, è sempre fuori dal gossip e dalle polemiche. Sposata con un personal trainer famoso, Giorgio Merlino, vive la sua vita lontano da occhi indiscreti.
Qualche mese fa però è stata protagonista di una vicenda bizzarra. La Ferrero aveva chiamato una persona per riorganizzarle l’armadio, molto suoi utenti avevano chiesto come mai non fosse stata richiamato Giorgia Torelli. La Torelli aveva già svolto questo “compito” per l’influencer milanese, e infastidito ha fatto delle stories per “amici stretti” parlando proprio della questione. Peccato che tra questi c’era qualche amico anche di Veronica, alla quale ha girato le stories e ha deciso di mettere i puntini sulle i. Veronica ha accusato la Torelli di poca professionalità. Giorgia infatti avrebbe divulgato il contenuto personale delle borse della Ferrero.
Raccontare di cose PRIVATE e intime trovate nelle mie borse non è professionale anzi sarebbe anche passibile di denuncia volendo.
— Veronica Ferraro (@VeronicaFerraro) September 29, 2020
Pieno sostegno a Veronica Ferraro sulla questione 🎸🎀, signora lei per come ha gestito la cosa, fosse successo a me sarei già in tribunale
— Gegia (@Ma_la_voglia) September 29, 2020
Dopo aver raccontato la questione, sono arrivati molti messaggi a sostegno dell’amica di Chiara che ha affrontato la questione con calma ed eleganza.