Il Ministero della Salute ha pubblicato una comunicazione nel quale annuncia il ritiro dalla vendita del nettare di mirtillo per presenza di corpi estranei. I dettagli della comunicazione
Il Ministero della Salute ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, il ritiro dalla vendita di un prodotto per rischio fisico. Il prodotto oggetto del richiamo è il nettare di mirtillo ed il motivo è la presenza di corpi estranei nel suo interno.
Vediamo nel dettaglio le specifiche del prodotto ritirato dalla vendita e cosa bisogna fare nel caso si è acquistato. Le informazioni più dettagliate.
Il Ministero della Salute ha annunciato il ritiro dalla vendita del nettare di mirtillo per la presenza di frammenti di vetro al suo interno. Il nettare è a marchio Carrefour, prodotto da La Doria S.p.a. con sede dello stabilimento in via Nazionale, 320 ad Angri in provincia di Salerno.
Il nettare di mirtillo è venduto in confezioni da 6 bottigliette per 125 ml. Il termine minimo di conservazione è 12/01/2022 ed il numero del lotto è E133.
Come già spiegato, a causa di problemi nel confezionamento del nettare, alcuni frammenti di vetro potrebbero essere finiti all’interno delle bottigliette. Per questo motivo è molto importante non consumare il prodotto per evitare di danneggiare l’apparato digerente.
Tutti coloro che hanno acquistato il seguente prodotto sono tenuti, oltre a non consumarlo, a riconsegnare le confezioni al punto vendita dove è avvenuto l’acquisto.