Miriam Galanti infuoca ancora il web con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza, nel suo ultimo post su Instagram è più sensuale che mai
Miriam Galanti torna ad infiammare il web con la sua incredibile sensualità. Ieri sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato un nuovo e piccante post, due foto di lei mentre prende il caffè. La Galanti indossa solo una canotta nera molto sensuale e collant glitterati.
Le sue pose provocanti e l’outfit seducente hanno fatto impazzire non poco i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. La bellezza dell’attrice toglie il fiato, anche il suo sguardo è molto seducente. Miriam Galanti è sempre più bella e sensuale, i suoi seguaci non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Galanti, lady Gilles Rocca devastante su Instagram – FOTO
Tanti i successi conquistati nella sua carriera, ad oggi la fidanzata di Gilles Rocca è infatti un’attrice molto nota e apprezzata. In passato divenne nota per aver recitato nel film Scarlett, ha però recitato molti ruoli anche in televisione e a teatro.
Oltre ad essere un’attrice molto nota e bellissima, Miriam Galanti è sempre più amata e seguita anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta più di 50mila follower. Con le sue foto sensuali e piccanti infuoca spesso il web facendo impazzire i tantissimi fan che la seguono.
Anche l’ultimo post sta piacendo molto ai suoi follower, l’attrice appare molto provocante e seducente in cucina mentre prende il caffè. Inutile dire che le foto hanno mandato i fan in delirio. Nelle ultime settimane la Galanti è finita spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Gilles Rocca.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Galanti, tacchi a spillo e gambe da urlo: una meraviglia – FOTO
I due stanno insieme da circa 11 anni, lui ha da poco partecipato a Ballando con le stesse. In molti insinuavano che fosse nato un flirt tra l’attore e Lucrezia Lando, Gilles Rocca ci ha tenuto però più volte a precisare di essere perdutamente innamorato di Miriam Galanti.