Carolina Casiraghi ci prende gusto anche con altre lingue europee: saluta in spagnolo. Ma a colpire è il suo sguardo, veramente da paura.
Ogni tanto, aggiornarsi, magari su qualche lingua continentale o internazionale, non è cosa sbagliata da poter fare. Oggigiorno lo dicono tutti: senza la conoscenza di una seconda o terza lingua in “giro” non si va. Per questo motivo meglio aggiornarsi in tempo e fare in modo che le cose filino lisce il prima possibile.
Lo sa bene anche Carolina Casiraghi, che, con i suoi tempi, fa le prove su Instagram. Per ora siamo solo ai saluti iniziali. Ma, col tempo, forse riuscirà anche a perfezionarsi. Quella usata è la lingua spagnola, saluta tutti con un caldo “Hola” e poi mostra il suo sguardo più profondo.
La Casiraghi ha molti follower internazionali. Spesso, tra i commenti, si legge qualche parola anche in francese, tedesco e inglese. E non sembrano affatto essere persone improvvisate giusto per strappare qualche like in più da lei stessa.
Basta un selfie, subito dopo mangiato, per non far digerire bene la cena. Non perché sia brutta, tutt’altro. Molti follower non avranno fatto in tempo a finire la cena che subito si sono ritrovati il volto della Casiraghi in prima pagina. Un selfie con uno sguardo intenso, sempre molto provocante e accattivante.
Più giù, quasi sicuramente, si nota una scollatura che, almeno questa volta, Carolina non fa trapelare. Rimane tutto nell’ignoto. Per il momento l’unica cosa che possono osservare i suoi follower è il suo sguardo. Sempre pronto a essere esibito in primo piano.
Basta andare a ritroso di un solo giorno che scompare lo sguardo e appare lei, sulle scale, mentre in pizzo, mostra le sue parti più hot. La Casiraghi, come sempre, è davvero una sorpresa.