Lucia Javorcekova lascia tutti senza fiato con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra senza veli uscendo dalla piscina e il web impazzisce. Ecco il suo post
Ormai siamo abituati alla bellezza mozzafiato di Lucia Javorcekova. L’ultimo scatto pubblicato dall’influencer sul suo profilo Instagram però è assolutamente incredibile. La modella è nata nel 1990 a Bratislava e fin da giovane inizia la sua carriera mettendosi in luce attraverso le sue forme irresistibile. Dopo essersi trasferita da giovanissima in Svizzera, lavora come promoter e ragazza immagine. Successivamente intraprendere la carriera di fotomodella di intimo e lingerie.
Sale alla ribalta, però, quando diventa protagonista di un noto gioco sul web. Il suo profilo è diventato ben presto virale, tanto da essere soggetto di un servizio del noto programma Mediaset ‘Le Iene’. Da allora la sua bellezza è impazzata sui social e le ha permesso diventare assolutamente virale con il soprannome di “Mozzarellona” che ha bisogno di ben poche spiegazioni. L’influencer mette in luce su Instagram anche tutte le sue passioni a partire da quella per lo sport e in particolare per il ciclismo. L’ultima foto, però, ha un tono ben diverso e risultata assolutamente irresistibile.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova versione amazzone: addosso non ha nulla – FOTO
L’ultima foto pubblicata dalla nota influencer la ritrae in piscina, ma stavolta sorprende veramente tutti. Lucia è solita pubblicare immagini hot in bikini di sé, mostrando il suo corpo statuario. Stavolta lo scatto lascia i followers senza fiato, catturati dal suo fantastico seno. L’influencer è in piscina e si vede di profilo con il lato b ben in evidenza, mentre esce dalla piscina e le sue clamorose forme ben visibili. I fans rendono nota la loro approvazione nei commenti con messaggi come: “Incredibile come sempre“.